Costalbagno, un paradiso verde nel cuore della Toscana

Il podere Costalbagno viene eretto nei primi dell'Ottocento per poi giacere abbandonato per molti decenni del secolo scorso, fino a quando la signora Elena non capita per caso in questo angolo di paradiso e si innamora, decidendo di riportare quelle mura al loro antico splendore.

Ristrutturato nell'assoluto rispetto delle specifiche di un tempo, oggi l'antica casa colonica è la residenza padronale, dove vive la famiglia della signora Elena. Il casolare invece, è "La Culla", un luogo magico destinato a ospitare chiunque voglia approfittare anche solo per un giorno di questo luogo rilassante e rigenerante.

A non più di un'ora dalle principali città d'arte toscane, Firenze, Pisa e Siena; Costalbagno, poco lontano da Montopoli Val d'Arno, è un territorio unico sia dal punto di vista paesaggistico che per l'offerta di attività ricreative.

La Culla, un relais costruito per te

1. La hall
Impreziosita da un meraviglioso arco in pietra, la hall è arredata con tutti i comfort per passare una serata piacevole e rilassante guardando le fiamme scoppiettare nel maestoso camino in pietra.
2. Il ristorante
Estro e creatività applicati ai piatti tipici della cucina toscana e non solo. Nella nostra veranda coperta potrai gustare ottime pietanze e un vino grandioso ammirando un panorama unico.
3. La Spa
Vasca idromassaggio, biosauna, massaggi rilassanti e tonificanti: la nostra Spa, con accesso esclusivo su prenotazione, è ideata in legno e vetro perché il benessere inizia dall'ambiente.
4. La piscina
Quando la stagione lo permette, prenditi del tempo per un bagno rigenerante: la nostra piscina, immersa nel verde e nel silenzio della valle, è perfetta per chi cerca relax e armonia.